CHI SIAMO

I.G.LO. S.r.l. è una società di capitali operante da oltre 10 anni su tutto il territorio nazionale nel settore della gestione tecnico-amministrativo-contabile di patrimoni immobiliari, supercondomini e condomini.

La I.G.LO. S.r.l. iscritta ANACI, con i professionisti in essa operanti, sottoposti a costante aggiornamento professionale e le più innovative tecnologie messe a disposizione dei propri clienti, si propone per la gestione dei complessi immobiliari con un alto livello di qualità e professionalità o per fornire un servizio di consulenza.

Giorgio Lomonaco, il fondatore e attuale Amministratore unico della società, vanta un’esperienza ventennale nel campo della gestione dei beni immobili di varia natura, come parcheggi, supercondomini e condomini, centri commerciali, edifici strumentali…

Nell’ormai lontano 1992, quasi per gioco, Giorgio Lomonaco inizia la gestione di un piccolo condominio nella zona Parioli di Roma e capisce di avere particolari capacità di gestione, doti di mediazione e la correttezza professionale che gli possono far incrementare il numero dei condomini da gestire.

Grazie alla formazione specifica ed un positivo passa-parola alimentato anche dai clienti soddisfatti del suo lavoro, giunge ad amministrare un discreto numero di patrimoni di varia tipologia. L’incremento dei clienti e la necessità di una struttura organizzata, fa nascere la Immobili Gestione Lomonaco oggi I.G.LO SRL con lo slogan “LA STRADA MIGLIORE”.

L’operatività di I.G.LO SRL si attua mediante la squadra di specialisti del settore e professionisti facenti parte della società, all’interno di un più ampio processo di razionalizzazione e valorizzazione del patrimonio, mediante l’approccio imprenditoriale e l’uso delle ultime tecnologie.

Una delle caratteristiche fondanti dell’attività di I.G.LO SRL e dell’intero processo di valorizzazione è quella di operare attraverso modalità di riqualificazione degli impianti e riduzione dei consumi di energia, unitamente all’applicazione della fiscalità a vantaggio del cliente.

LA NOSTRA MISSION